1. La Cinta
La Cinta è perfetta sia per chi ama le spiagge libere (sopratutto nell'ultimo tratto), sia per chi vuole avere tutti i servizi a portata di mano come lettini e ombrelloni a noleggio, bar, bagni, docce o noleggiare attrezzature sportive.
2. Cala Brandinchi
Chiamata dai turisti anche la piccola Tahiti, questa spiaggia dalla sabbia bianca e finissima è famosa per i suoi colori magici che vanno dal turchese all'azzurro intenso. Ci si arriva imboccando l'ingresso per Coda Cavallo dalla strada statale e così come la Cinta, presenta fondali bassi e la possibilità di utilizzarla come spiaggia libera o usufruire dei servizi.
3. Lu Impostu
4. Capo Coda Cavallo
Chiamata così per la sua conformazione a "coda di cavallo", questa spiaggia arriva fino alla punta lu Furru e si trova a pochi metri dall'isoletta di Proratora. Raggiungibile dall'ingresso per Coda Cavallo, da questa spiaggia formata in parte da sabbia e in parte da scogli, si può ammirare una splendida vista su Molara e Tavolara.
5. Isuledda
Molto simile come conformazione alla spiaggia La Cinta, l'Isuledda è più piccola ma ugualmente bella, con sabbia bianchissima e un piccolo stagno alle sue spalle. Questa spiaggia è perfetta per chi ha dei cani; i turisti a 4 zampe qui sono infatti i benvenuti.
Ovviamente ci sono anche tante altre calette più piccole e più nascoste, tutte da scoprire e tutte diverse fra loro per paesaggio e per conformazione, quindi cosa aspettate? Venite a scoprire San Teodoro e il suo bellissimo territorio!
A presto!
Nessun commento:
Posta un commento