lunedì 9 marzo 2015

Le sfaccettature del nostro mare

Buongiorno a tutti!
Come va? Qui ci si sta appena riprendendo dall'influenza...etciùùù!! Salute...Grazie!
In questi giorni, per riprendermi meglio,  ho deciso di...andare al mare! Eh si..l'aria di mare fa sempre bene...o quasi! Dovete sapere anche che in quest'ultima settimana il vento si è scatenato e ha fatto anche qualche piccolo danno. Nonostante questo però, abbiamo potuto ammirare il mare che con tutta la sua imprevedibilità ci ha regalato spettacoli differenti. Descriverlo a parole non è possibile e forse non ci riusciranno neppure le foto, però voglio comunque condividerle con voi.



Qui siamo alla cinta, nella zona dove si trova il bar, qualche giorno prima che arrivassero i forti venti, quindi per drammaticità diremo "prima della tempesta"!






Questa invece è Cala d'Ambra quando il vento era già un pò calato ma comunque soffiava forte, quindi "durante la tempesta".


E questa è Cala Brandinchi l'8 marzo (a proposito, auguri a tutte le donne!) "dopo la tempesta". Completamente ripulita e illuminata dal sole come se fosse estate. Verrebbe quasi voglia di tuffarsi ma...no..c'era ancora freddissimo!!

E voi siete mai stati a San Teodoro in periodi in cui si può ammirare uno spettacolo diverso dal mare in estate? Siete mai stati in spiaggia in giubbotto, cuffia e guanti?

Buona giornata a tutti e a presto!

Nessun commento:

Posta un commento